Festival del Sole – Edizione 2014 – In aggiornamento “4 luglio”

festivaldelsole_201430/06/2014

Domenica 29 giugno la cerimonia di apertura e lunedì 30 giugno le prime esibizioni. Si presenta così l’edizione 2014 del Festival del Sole, rassegna coreografica/artistica promossa dalla nostra cugina “Riccione”. Evento di caratura internazionale con gruppi che arrivano anche da oltreoceano. L’Atletica 75 non poteva mancare e infatti questa mattina il folto gruppo capitanato da Milena Balducci e sostenuto (anche se a distanza dalle amiche e colleghe Federica Conti, Arianna Adanti e Elena Ranocchi) ha svolto le prove di rifinitura per valutare spazi e tempi musicali nella piazza allestita a festa. Stasera alle ore 22 in Piazzale Roma (arena centrale proprio sul mare in fondo alnoto Viale Ceccarini) le ragazze ce la metteranno tutta per ben figurare davanti al pubblico “estero” e ai sostenitori di casa!

01/07/2014

Eccellente effetto coreografico ieri sera in Piazzale Roma! Le nostre ragazze hanno fatto faville e si sono comportate quasi come delle professioniste per serietà e precisione. Invece stasera, 1 luglio, evoluzioni dedicate al Video Promo per l’edizione del 2016, montaggio in cui le cattolichine presenteranno di già la prossima rassegna del Festival su gentile richiesta degli organizzatori, i cugini riccionesi. Siamo troppo avanti !

03/07/2014

Seconda esibizione completa del nostro folto gruppo nell’Arena Nord (piazzale Aldo Moro – adiacente Ristorante la Fattoria) alle ore 22,30. Animi un pò meno tesi ma sempre su di giri. L’incitamento continuo tra gruppi di diverse nazionalità è il sale che condisce questa kermesse artistica. Stasera sarà una sorta di antipasto del Gran Galà finale previsto per domani sera, momento conclusivo in cui tutti i gruppi omaggeranno la Notte Rosa della riviera adriatica.

04/03/2014

Ieri sera strepitoso successo della coreografia acrobatica all’Arena Nord, stracolma di appassionati e di curiosi, tutti entusiasti ad applaudire i numerosi gruppi stranieri, soprattutto danesi, e le nostre ginnaste. Presentazione nella doppia lingua (italiano e inglese) come si è soliti fare nelle occasioni internazionali, esibizioni filate lisce e urla da capogiro, questo il menù della serata. La coreografia di Milena Balducci ha mostrato leggerezza, abilità, senso del ritmo, coralità, tutti elementi di alta qualità non facili da trovare in questa tipologia di “gare”. Stasera Gran Galà dalle ore 21 in Piazzale Roma. La ginnastica lancia la Notte Rosa!!!