Buona apertura per le ginnaste cattolichine

1° prova regionale FGI 2010 2Ieri 3 Ottobre 2010, si sono svolte a Rimini le prime gare di stagione della FGI, gare regionali a squadra di C1 e C2, e per le ginnaste dell’Atletica 75 c’è stato un bel esordio.
La squadra di C1 (Giorgia Dini, Jessica Dini, Giulia Santoni e Martina Pensalfini) è salita sul 2° gradino del podio, dietro la società Biancoverde (Imola), mentre il terzo gradino è stato occupato dalla società di casa, Polisportiva Celle (Rimini). Gara iniziata benissimo con tre punteggi altissimi al primo attrezzo (volteggio), seguiti da buoni punteggi della parallela, ma non sono mancati attimi di “suspense” dopo un piccolo infortunio di Martina, mentre si stava scaldando per l’attrezzo successivo. Prontamente sostituita da Giorgia, la gara è continuata e terminata con un bellissimo risultato.
Non da meno, la squadra di C2 (Eleonora Simoncelli, Elisa Damiani, Sara Gallina) che con una gara lineare conquistano il 12° posto in classifica, un buon piazzamento considerando le 35 squadre iscritte a questa categoria.

BRAVE RAGAZZE!!!

[nggallery id=16]