Prossimi appuntamenti – Ginnastica artistica

[singlepic id=395 w=320 h=240 float=]Il prossimo appuntamento dell’ Atletica 75 con le gare di ginnastica è per sabato 12 febbraio a Cesena con la squadra composta da  Sanchini Laura, Floridi Nicol, Temellini Chiara, Vaccarini Ilaria Sofia, Pensalfini Martina e Damiani Elisa che parteciperanno alla 1° prova della gara regionale di Serie B (F.G.I.).

Mentre il giorno seguente le ginnaste più piccole della palestra (Ortolani Elisa, Franca Giulia, Guidi Noemi, Lattanzio Penelope, Saioni Lucrezia, Magnani Lucia, Casadei Vanessa, Castaldo Giorgia, Santi Alice, Massimi Giulia e Cecchini Virginia)  parteciperanno ad una “garetta” promozionale UISP che si terrà a Medicina (BO), il primissimo appuntamento ufficiale per loro!!!

A seguire, sabato 19 febbraio Calesini Anton Giulio e Ubalducci Michele, scenderanno in campo gara a Modena per rappresentare il piccolo gruppo maschile che cerca di farsi largo in una palestra tinta di “rosa” ; il contesto è quello di una gara promozionale organizzata dalla UISP regionale.

Questo  mese  agonistico si conclude con la seconda prova regionale della categoria L4 F.G.I. che si terrà il 26 febbraio a Rimini, augurandoci che Dini Jessica e Santoni Giulia confermino la buona posizione conquistata nella prima prova, mentre Dini Giorgia e Damiani Elisa facciano un bell’esordio in questa categoria.

Il 27 febbraio a Formigine (Modena) si svolgerà la prima prova regionale di campionato UISP per la 1° categoria e a scendere in campo questa volta saranno Bin Chiara, Gencarelli Martina, Magnani Lucia e Po Baldrighi Manuela.

A tutte questi ginnasti il più caloroso in bocca al lupo.