Ricco week end per le ginnaste

[nggallery id=33][nggallery id=31]
Un week end carico di emozioni, iniziato sabato 26 febbraio a Rimini, nella palestra della Polisportiva Celle dove Dini Jessica si aggiudica il primo posto per la seconda prova del campionato di categoria (L4) di F.G.I. mentre Dini Giorgia è salita al terzo gradino del podio, prima gara per lei in questa categoria.  Il secondo posto è stato occupato da Rebecca Tarlazzi della società di Castellata (BO). Da casa,  a fare il tifo per le compagne c’era anche Giulia Santoni, che purtroppo  a causa di una brutta influenza non ha potuto gareggiare.

La giornata termina, così, con la proclamazione della campionessa regionale per questa categoria, proprio Jessica, un titolo che per l’anno 2011 rimarrà in casa Atletica 75; anche il secondo gradino del podio per questa classifica è colorato di bianco e blu perché occupato da Santoni Giulia, un risultato guadagnato in virtù della 1 prova regionale, mentre troviamo in 4 posizione Dini Giorgia.

Il podio di Domenica a Formigine( Mo), per la gara di 1° Categoria Allieve UISP, porta i nostri colori, infatti Capellini Eleonora, Magnani Lucia e Bin Chiara  si sono aggiudicate rispettivamente il 1°, 2° e 3° posto. A questa prima prova di campionato hanno partecipato anche Gencarelli Martina (4° posto) e Po Baldrighi Manuela ( 9° posto nella sua categoria).

Tantissimi complimenti a tutte!!!