Campionati Regionali Individuali Ragazzi e Cadetti – 2° giornata

[singlepic id=453 w=320 h=240 float=left]Splendida seconda giornata di gare bolognesi al campo scuola “Baumann” che riserva ancora belle sorprese. Si conferma a 1,64 nel salto in alto Benjamin Vanni che sfiora il suo personale di 1 cm alternando stacchi ottimi a salti ancora un pò confusi ma con grossissimi margini di miglioramento che lo vedranno protagonista nel 2012; raggiunge comunque una incoraggiante 9 posizione a pari misura con l’ottavo.

Di nuovo in sabbia Caterina Torresan quest’oggi però impegnata nel salto in lungo. Dimostra grande condizione nel primo salto attorno ai 5,10, salto sfortunatamente nullo di poco; non è poi più capace di rifarsi e si ferma ad un normale 4,14 per il 15esimo posto in classifica.

Seconda gara in due giorni anche per Martina Valery che oggi lancia il disco a 18,12 conquistando l’ottava piazza. Nella categoria Ragazzi il solito Alessandro Temellini mette a segno, dopo il bel risultato di ieri nel lungo, un ottimo 8″44 nei 60 piani vincendo la sua serie e arrivando 7° in totale; sempre nella velocità Filippo Simoncelli si migliora a 9″30 ma è nel vortex che demolisce il suo personale con un lancio da 40,96. L’altro compagno di allenamenti è Alberto Casadei che copre la distanza veloce in 9″10, tempo leggermente al di sopra delle sue possibilità che non lo soddisfa del tutto e lo relega nelal seconda metà della classifica finale.

Ora un pò di riposo in attesa dell’ultima gara della stagione, il Trofeo delle Province, gara per rappresentative organizzata dalla nostra società che si terrà proprio a Cattolica il 16 ottobre: molti dei nostri portacolori sono in odore di convocazione.