Si brinda alla nuova pedana di ginnastica – Le foto

Sabato prossimo 28 gennaio alle ore 18 presso la palestra di ginnastica artistica “A. Ercolessi” di Via S. d’Acquisto la nostra società è lieta di invitare autorità, amici e parenti alla piccola festa in onore della nuova pedana per il corpo libero. Acquistata appena il mese scorso, fa parte di una gamma di materiali di qualità costruiti in Francia da una azienda nota in tutto il mondo; d’altronde la particolarità della disciplina non offriva tante altre alternative commerciali.

E’ stato davvero un grosso sforzo economico per le casse sociali, ingentissimo, ma l’obiettivo era un serio investimento per migliorare in modo tangibile la situazione dell’impiantistica e delle attrezzature sportive.

Tutti i nostri bambini e ragazzi, ora, avranno modo di lavorare in condizioni più agevoli rispetto al passato e, per contro, sia le ginnaste di alto livello sia le bimbe più piccole in forte crescita potranno mettere in piedi evoluzioni sempre più sorprendenti.

Altri desideri covano nel cassetto, vedremo quanto la collaborazione di tutto il tessuto sociale li farà avverare; di certo il nostro impegno patrimoniale e fisico non mancherà.

Atletica 75 Cattolica

[nggallery id=52]