La neve, il Carnevale e la corsa

[singlepic id=78 w=320 h=240 float=left]Non si placa l’ondata di maltempo sullo stivale e vengono nuovamente rinviate e annullate le gare del week-end per evitare rischi sulle strade piene anche di comitive sportive a caccia di soddisfazioni dopo il lavoro intenso di questi mesi.

Rinviata la prova UISP di ginnastica artistica femminile prevista a Medicina; per il gruppo coreografico l’esordio in pedana è solo posticipato. Annullati invece i meeting nazionali indoor di atletica leggera di Ancona e Casal del Marmo (RM) e le prove di marcia e lanci a Modena. Nel capoluogo modenese rimangono finora confermate le prove al coperto di domani. Le difficoltà della circolazione di arrivare fin lassù ci hanno fatto rinunciare anche a questa tornata di competizioni. I nostri ragazzi si sono messi ormai il cuore in pace e si rimetteranno ad allenarsi con l’obiettivo di far bene in primavera.

A tener alto il morale e a farci sorridere ci pensa il consueto Carnevale, evento immancabile e tradizionale che lascia spazio ad un pò di sano divertimento e a travestimenti originali. Musica, danze e giochi di gruppo saranno il menù della festa in programma giovedì 16 febbraio (dalle 16,30 alle 18,30) che vede protagonisti soprattutto i bambini delle scuole elementari al Palazzetto dello Sport di Via S. d’Acquisto. L’evento vedrà unirsi diverse realtà sportive cattolichine come poche volte era accaduto: pallavolo, pallacanestro, atletica, ginnastica, calcio. Segno di una collaborazione sportiva che si spera cresca ancora. Il divertimento è assicurato!!!

Ultima nota (ma non per ordine di importanza) è il terzo allenamento in compagnia di giovedì promosso dal nostro temerario gruppo di podisti. Le ottime precedenti uscite hanno riscosso successo e verranno riproposte regolarmente! Come sempre le info nel link qui sotto.

[singlepic id=680 w=320 h=240 float=]

Gradara Night Training 16.02.2012