Cena sociale 2013 – Sezione Podismo

[singlepic id=919 w=320 h=240 float=left]Nuova location per il tradizionale incontro social/culinario organizzato dalla sezione podismo della nostra società. Quest’anno la frazione di Fanano ha tolto lo scettro di “sede designata” al quartiere subito fuori le mura del centro storico di Gradara. Premiazioni e omaggi in territorio marchigiano, giusto riconoscimento per la lunga collaborazione che l’Atletica 75 ha ormai da tempo instaurato con i comuni limitrofi di Gabicce Mare e Gradara appunto. Testimoni del motto “l’unione fa la forza” sono stati i rispettivi delegati delle amministrazioni locali (assessore allo Sport di Cattolica e Sindaco di Gabicce – ndr) che, tra un sorso di sangiovese e un “sardoncino” arrosto, hanno rinnovato il loro impegno per l’attività sportiva in toto. Solito immancabile baccano, amichevoli sfottò e tanta allegria.

Resa nota la classifica sociale interna che ha omaggiato i ben 25 corridori con prodotti alimentari a Km 0. Grande sforzo invece per la novità 2013, il giornalino del Podismo. In realtà idea atavica rispolverata per l’occasione con l’augurio che porti fortuna e renda il giusto onore ai nostri instancabili eroi.

L’ultima prova dell’anno (Maratonina di Natale a San Marino il 22 dicembre) ci attende, poi il consueto Bagno del 1^ gennaio, appuntamento quest’ultimo che mette subito IN STRADA tutta la città.

AtleticA75-giornalino2013