Campionati Regionali Ginnastica Artistica – UISP

lucrezia27aprileUISPCattolicaNon poteva esserci domenica migliore. Dopo il titolo italiano di Accalai nella mezza maratona, ottimi segnali anche dai Regionali UISP di artistica femminile disputati a Cattolica. Campionato questo che assegna il titolo al meglio delle due fasi  Spicca il primo posto nella 3 categoria Junior di Lucrezia Saioni che ha preso le redini della gara fin dal primo attrezzo scrivendo sul tabellino buoni punteggi; quel che ha caratterizzato la sua prova è stata la serenità durante gli esercizi, aspetto che deve curare sicuramente meglio. Brava Lucri !

Titolo atteso anche per le gemelle Dini ( Giorgia in 6 categoria C e Jessica in 6 categoria B) che, anche se non sono scese in campo gara in questa seconda occasione, comunque si cuciono addosso lo scudetto “Emilia Romagna” in virtù dell’ottima prima gara. Per loro la concentrazione è rivolta alle fasi nazionali FGI del prossimo fine settimana. Avanti tutta!

Bella sorpresa anche tra le Over, categoria che prevede la disputa di soli due attrezzi e conta la classifica per ciascuna disciplina. Alla trave Manuela Po Baldrighi è stata la migliore cosi come Alice Linari al volteggio. Doppietta che ha reso felice tutto il  loro poliedrico gruppo di lavoro che sarà impegnato già il 1 di maggio anche nel Campionato Nazionale di Coreografia a Forlì. Iniezione di fiducia.