Ripartono le attività agonistiche

allenamento1Lunedì 25 agosto ripartono gli allenamenti delle agoniste della ginnastica! Dopo le canoniche ferie d’agosto le bimbe e le ragazze sono cariche e riposate per salire nuovamente sugli attrezzi e riprendere il lavoro fisico sospeso il 1 del mese. Diversi appuntamenti le attendono (primi di ottobre) sia dentro sia fuori i confini regionali.

La corsa su strada non si è fermata nemmeno ad agosto invece; i semplici appassionati e gli irriducibili “competitori” hanno approfittato dei giorni liberi dal lavoro per gettarsi anima e corpo sui percorsi naturali che offrono il nostro entroterra e il nostro litorale. Anche per loro sono previste delle “mezze maratone” ad inizio settembre, antipasto in vista delle classiche 42 km d’autunno.

L’atletica in pista, soprattutto giovanile, ha in calendario gli avvenimenti cruciali della stagione 2014. Dato che i Campionati regionali e i Campionati Italiani di categoria (14/15 anni – ndr) sono alle porte, i nostri biancazzurri si sono ben preparati anche quest’estate, il tutto per avere il giusto “rodaggio” fisico e tecnico.

In bocca al lupo a tutti.