Gara a squadre C2 – Prima prova

[singlepic id=961 w= h= float=left]Domenica sera diversa dal solito per le famiglie della sezione ginnastica artistica della nostra società. Al posto della solita pizza una bella scorpacciata di ginnastica sugli spalti del palazzetto della Polisportiva Celle di Rimini. Menù della cena agonistica la prova a squadre della categoria C2. Giorgia/Noemi la prima portata e Elisa/Lucia la seconda pietanza.

Gio e Noemi hanno condotto una gara regolare, solo qualche arrivo “non stoppato” al corpo libero e due cadute alla trave. 19^ piazza finale su 36 squadre. Ottimo risultato davvero come esordio della nuova stagione 2014/2015. Eli e Luci hanno fatto un pò meglio agguantando il 9^ posto finale. Merito del buon corpo libero, di discrete parallele e del deciso volteggio iniziale. Alla trave qualche sbavatura di troppo ha condizionato la classifica finale che avrebbe potuto regalare qualche soddisfazione in più.

Ma nulla è perduto, anzi, la seconda opportunità di Montevarchi del 26 ottobre riserverà un dessert tutto speciale per le nostre ginnaste, sperando in un “invito” ulteriore alla fase successiva.