Mastabon Summer Camp 2016, edizione “zero”

[singlepic id=1085 w= h= float=left]Una telefonata tra colleghi, una delle tante. Un evento da disdire lascia spazio ad altra un’idea, un’idea che porta nuovo entusiasmo. Ci vuole ogni tanto. “Azzardiamo? Dai proviamo a contattare qualcuno degli altri. Se va male al limite stai da me tre giorni al mare. Ok io chiamo la Marti e tu Riccardo. Riaggiorniamoci domani”. E dopo due giorni si materializza il Mastabon Summer Camp 2016, l’edizione zero. “Ma perché zero scusa? Eh perché di una prova non si ricorda nessuno se viene una cavolata! L’edizione 1 dobbiamo meritarcela”.

Così l’Atletica 75 riparte in questa estate da tre giorni di allenamenti collegiali dedicati al Salto con l’asta. Con il bel contributo di un blasonato tecnico nazionale amico della nostra società, da mercoledì 20 a venerdì 22 luglio presso lo Stadio Comunale un bel gruppo di saltatori si confronterà con tecnica e condizionamento specifico. Anche gli allenatori avranno la possibilità di scambiarsi idee, esercizi, video, programmi. Insomma si torna a scuola per 72 ore, una full immersion per tutti in questa fantastica disciplina.

Gli appassionati e i semplici curiosi giovedì alle ore 18.30 potranno assistere ad una gara vera e propria, potranno applaudire le evoluzioni aeree di questi ragazzi.

Appuntamento a mercoledì per la prima giornata !!! In bocca al lupo a noi.