candele-numeriche-candeline-numeriche-candele-numeriche-per-festa-di-compleannoUn trimestre pieno di compleanni. Di chi? Ma dei nostri maestri ! Inizia l’anno solare l’allenatrice storica della società’, Elena, per tutti la “Cerri”, mentore per tutti noi. Se parliamo pero’ di anno “sportivo”  anticipano i festeggiamenti a dicembre Milena, Andrea e Vania! Marzo il mese più’ denso di brindisi: Fedi il primo, Giuli Perrone l’otto ( coincidenza?!), i nostri gemelli diversi Matteo e Giuli Bompadre l’undici e appena il giorno dopo Luca. Francesco nacque invece nell’ultima decade del marzo pazzerello. Poco oltre il trimestre, ad aprile, Massimo.

In questo week end auguri speciali dunque a tre di loro, Matteo, Giuli e Luca. Quale miglior regalo poteva esserci se non quello di passarlo insieme? Impegnati pero’ nell’organizzazione di una manifestazione regionale ospitata in casa…vabbe’, l’importante e’ brindare in gruppo prima dei normali festeggiamenti privati. Sara’ originalità’ anche questa. 

Il regalo che la società’ fa agli insegnanti e’ la stima, la considerazione, il massimo rispetto per il loro lavoro e tutto il bene del mondo. Non solo oggi. Tutti i mesi, tutti i giorni. 

Che festa sia!!!