Si apre con ottimi segnali la stagione in sala dell’atletica. Certo, qualcuno poteva fare meglio valutando lo stato di forma attuale ma la prima uscita è sempre di rodaggio fisiologico, specie il 13 gennaio. Iniziamo dai saltatori con l’asta che mettono in luce discreti risultati pur soffrendo i duri e freddi mesi invernali senza un impianto coperto di salto. Avere strutture ad hoc fa la differenza nella preparazione tecnica. In ogni caso le prestazioni sono state soddisfacenti come primo appuntamento.

I corridori si sono cimentati sui 60 piani dove si sono registrati subito record personali sulla distanza sprint. Di nuovo dai salti ma questa volta sulla pedana del triplo, belle esecuzioni e misure incoraggianti delle nostre donne impegnate. Esordio “boom” dei cadetti che nella gara di Tetrathlon ( 60 ostacoli, getto del peso, salto in alto, 1000 metri ) hanno frantumato i propri record personali destando una notevole impressione, in particolare sulla condotta di gara.

La breve stagione indoor continua e culminerà i primi di febbraio con i Campionati Italiani di categoria e i Campionati Regionali giovanili.